Intervista a Mattia Delwood owner di MD Labs

 ImageCome hai iniziato a fare script?
 
 era uno dei principali motivi per cui mi sono iscritto a SL, vedere come un qualcosa che io consideravo “gioco” potesse  generare del commercio e quindi dei guadagni. : Quando, dopo circa un mesetto che ero iscritto, ho capito che tipo di strumento SL fosse allora ho inziato a studiare meglio com’era fatto, partendo da ciò che mi riesce meglio: bere. Purtroppo i martini virtuali non mi davano cosi tanta soddisfazione come quelli reali, cosi sono passato alla seconda cosa che mi riesce meglio: programmare.

.Il tuo progetto MD LABS è una nuova realtà nel mondo di sl come sta crescendo?

beh diciamo che dopo circa un anno e un po’ che studiavo il linguaggio di scripting e facevo script, mi sono ritrovato con parecchi prodotti realizzati, alcuni per mio piacere personale, altri su richiesta e ho cosi deciso che potevo tentare di aprire uno store online su marketplace, dato che ritengo la qualità dei miei lavori molto buona

 Siamo in un momento abbastanza confuso dal punto di vista di nuovi “professionisti” che voglioni iniziare una nuova attività, sembra tutto abbastanza cancrizzato nel “già conosciuto”, concordi?

Purtroppo si, onestamente da creatore mi rendo conto non sia semplice proporre prodotti sempre nuovi, è per questo che investo molto tempo nel cercare di migliorare sempre più l’esperienza di utilizzo delle mie creazioni, rendendole intuitive e facili da usare, ricche di menù e suggerimenti. Credo che un punto davvero importante che tutti dovrebbero tenere in considerazione  sia l’interfaccia. In seconda battuta un’altro aspetto importante è sicuramente il tentare di creare prodotti che utilizzino poche risorse e quindi creino poco lag

Dove ti ispiri per le tue creazioni? è possibile richiedere Script personalizzati?

 Come già accennato, molte mie creazioni derivano principalmente da miei esperimenti iniziati per curiosità, oppure per risolvere una mia personale esigenza. Più in generale cerco di concentrarmi per fornire una gamma di prodotti indirizzati a chi ha un’attività su SL, neofita o meno. Script e prodotti per il business. Per quanto riguarda lavori custom, sono sempre pronto a valutare le esigenze e ad accettare nuovi lavori.

 MD Labs lo trovate inword e su marketplace

Morgana Direwytch

Rispondi

